Geo-Fencing, la sicurezza Uania arricchita in collaborazione con i partners

Geo-Fencing, la sicurezza Uania arricchita in collaborazione con i partners

La soluzione Uania nasce con un’identità tecnica precisa e con l’intento di portare la tecnologia dell’aggregazione di banda sul mercato delle PMI, tutto in modo intuitivo e plug&play. Nel corso del tempo è stata molto importante la relazione costruita con la rete di partner in tutta Italia, che conoscono nel dettaglio la soluzione e la utilizzano per risolvere i problemi di velocità e continuità di business dei propri clienti.

Lo scambio costante di informazioni e feedbacks con i partner ha recentemente portato allo sviluppo di una interessante feature nel nuovo servizio di sicurezza informatica UaniaShield, realizzato in partnership con Fortinet e presentato lo scorso 11 marzo durante il primo UaniaDay del 2022.

Proprio durante il webinar è nata la proposta di integrare un filtro di geo-fencing capace di proteggere il traffico sulla base della nazionalità dell’IP sorgente o di destinazione.

“L’idea è sembrata subito molto interessante”, ha spiegato Vito Carolillo, SW Developer in UANIA, “con Giuseppe Dipierro ci siamo subito messi al lavoro per costruire una soluzione efficace e graficamente intuitiva per l’utente. È stato esaltante sviluppare questa importante sezione di UaniaShield in pochi giorni, e vedere che dal rilascio sono già molti i partner che hanno iniziato ad utilizzarla”.

Il geo-fencing di UaniaShield oggi permette di bloccare il traffico unicamente da e verso i paesi ritenuti non sicuri, o in alternativa solo da Europa e Nord America. Un filtro ancora più restrittivo autorizza, in casi di emergenza, il traffico dai soli indirizzi IP italiani.

“In un periodo di gravi minacce che minano la cybersecurity delle imprese in tutto il Mondo, siamo felici di poter offrire uno strumento affidabile, intuitivo e semplice da utilizzare per proteggere il traffico internet della propria azienda”, ha commentato Giuseppe Dipierro, CTO di Uania, “e siamo grati ai nostri Partner di tutta Italia per il costante stimolo a migliorare la soluzione Uania con funzioni che rendono i servizi di aggregazione e sicurezza che offriamo sempre più efficaci”.

CONDIVIDI SU

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Velocizza la tua azienda con Uania

Sei interessato ad acquistare la soluzione Uania per la tua azienda? Compila il form e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Ti contatteremo al più presto!                   

Diventa rivenditore

Vogliamo costruire una rete di business partner con capacità commerciali e tecniche in grado di offrire la soluzione Uania ai propri clienti in totale libertà.

Sei un system integrator o un operatore di telecomunicazioni in grado di offrire alla piccola e media impresa la nostra soluzione?

Hai Domande?

[email protected]

HQ

Via Baione SNC Zona Industriale.
70043, Monopoli (BA)
+39 080 22 23 574

PARLANO DI NOI