Nelle scorse settimane abbiamo aperto le porte del nostro quartier generale di Monopoli alla testata giornalistica RAI della Puglia, che ha desiderato realizzare un servizio su Uania per la rubrica settimanale sulle eccellenze produttive regionali “La Puglia che va”.
Abbiamo raccontato di come grazie a UaniaBox e all’ecosistema di servizi che ogni giorno sviluppiamo, Uania oggi sia un partner affidabile per tantissimi rivenditori e costituisca uno strumento di lavoro utile a migliorare le connessioni e il lavoro di centinaia di piccole e medie imprese in tutta Italia.
Giuseppe Dipierro, co-founder e CTO di Uania, ha raccontato come “grazie al lavoro di tutto il team, la soluzione oggi riesce ad essere accessibile alle necessità delle aziende che soffrono il digital divide in tutta Italia”.
Uania oggi consente di aggregare tra loro più connessioni differenti in un’unica che ne somma le performances di velocità, garantendo inoltre la business continuity aziendale in caso di disservizio di una delle connettività.
“Nel futuro contiamo di poter offrire sempre più nuovi servizi ai nostri clienti”, continua Giuseppe Dipierro, “e perché no, ampliare il nostro mercato e proporre la soluzione Uania anche all’estero”.