UANIA - Servizio TGR "La Puglia che va"

UANIA - Servizio TGR "La Puglia che va"

Nelle scorse settimane abbiamo aperto le porte del nostro quartier generale di Monopoli alla testata giornalistica RAI della Puglia, che ha desiderato realizzare un servizio su Uania per la rubrica settimanale sulle eccellenze produttive regionali “La Puglia che va”.

Abbiamo raccontato di come grazie a UaniaBox e all’ecosistema di servizi che ogni giorno sviluppiamo, Uania oggi sia un partner affidabile per tantissimi rivenditori e costituisca uno strumento di lavoro utile a migliorare le connessioni e il lavoro di centinaia di piccole e medie imprese in tutta Italia.

Giuseppe Dipierro, co-founder e CTO di Uania, ha raccontato come “grazie al lavoro di tutto il team, la soluzione oggi riesce ad essere accessibile alle necessità delle aziende che soffrono il digital divide in tutta Italia”.

Uania oggi consente di aggregare tra loro più connessioni differenti in un’unica che ne somma le performances di velocità, garantendo inoltre la business continuity aziendale in caso di disservizio di una delle connettività.

“Nel futuro contiamo di poter offrire sempre più nuovi servizi ai nostri clienti”, continua Giuseppe Dipierro, “e perché no, ampliare il nostro mercato e proporre la soluzione Uania anche all’estero”.

CONDIVIDI SU

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Velocizza la tua azienda con Uania

Sei interessato ad acquistare la soluzione Uania per la tua azienda? Compila il form e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Ti contatteremo al più presto!                   

Diventa rivenditore

Vogliamo costruire una rete di business partner con capacità commerciali e tecniche in grado di offrire la soluzione Uania ai propri clienti in totale libertà.

Sei un system integrator o un operatore di telecomunicazioni in grado di offrire alla piccola e media impresa la nostra soluzione?

Hai Domande?

[email protected]

HQ

Via Baione SNC Zona Industriale.
70043, Monopoli (BA)
+39 080 22 23 574

PARLANO DI NOI