Uania Continuity

La soluzione di sola ridondanza per portare
i vantaggi di Uania oltre l'aggregazione di banda

Cos'è UaniaContinuity

UaniaContinuity è il nuovo servizio di Uania che permette, sfruttando più connettività collegate a UaniaBox, di aumentare l’affidabilità della connettività evitando disservizi utilizzando un unico IP pubblico, statico e dedicato sul quale è possibile esporre servizi.

Come funziona

La soluzione UaniaContinuity instrada il traffico sulla connettività Principale (quella con le performance/affidabilità maggiori) rimanendo sempre pronto per utilizzare le connettività di backup evitando un disservizio per il cliente finale, sia nella navigazione quotidiana, sia per i servizi esposti sull’IP pubblico di Uania (gestionale, DVR, ecc.).

GIF Uania Continuity

Come viene erogato UaniaContinuity

UaniaContinuity, a differenza di UaniaCloud, viene erogato con un valore di banda minima passante, e quindi ridondata, dal dispositivo, fino all’esaurimento delle risorse hardware (CPU) dello stesso.

La soluzione UaniaContinuity è disponibile su UaniaBox con un valore di banda garantito a partire da 300 mbit/s e su UaniaBox PRO a partire da 500 mbit/s, fino ad esaurimento risorse.

Quali differenze con un Load Balancer?

Uania Continuity

Load Balancer

Load Balancer ISP

Velocità di intervento

Da 5 a 20 secondi

Da pochi secondi a qualche minuto

Da pochi secondi a qualche minuto

IP pubblico statico dedicato

SI, erogato da Uania

NO, l’IP cambia in caso di failover

SI, subnet pubblica dell’ISP

Indipendenza dal’operatore

SI

SI

NO

Necessità di intervento tecnico

NO

SI

NO

Diventa Partner

Vogliamo costruire una rete di business partner con capacità commerciali e tecniche in grado di offrire la soluzione Uania ai propri clienti in totale libertà.

Sei un system integrator o un operatore di telecomunicazioni in grado di offrire alla piccola e media impresa la nostra soluzione?

Hai domande?

info@uania.com

HQ

Via Baione SNC Zona Industriale.
70043, Monopoli (BA)
+39 080 22 23 574

Sede Commerciale - Milano

+39 02 50 03 747

Sede Commerciale - Padova
+ 39 049 09 90 595