chi è Uania

Banda Larga a Pavia per aziende. Connessioni veloci grazie a Uania

Banda larga a Pavia per aziende
Un'immagine della Certosa di Pavia - Credits: Antonio Sessa via Unsplash

La banda larga a Pavia è sempre più importante e necessaria per facilitare l’operatività delle aziende sul territorio.

Banda larga significa navigare in rete con una maggiore velocità. Avere a disposizione una banda larga permette di  inviare e ricevere dati in modo più rapido e funzionale rispetto al passato.

Avere banda larga a Pavia 

La banda larga è particolarmente utile in città e provincia, dove sono presenti più di 60.000 imprese (Elaborazione Ufficio Studi CCIAA Pavia su dati Stockview – Infocamere – primo trimestre 2020).

Troviamo sia le realtà produttive più grandi che aziende artigiane. Il tratto che le accomuna è sicuramente il bisogno di una connettività veloce e stabile, che garantisce continuità al business. Laddove la banda larga a Pavia per aziende non sia disponibile, è possibile installare una UaniaBox

Uania: banda larga a Pavia per aziende veloce e stabile 

Uania consente di aumentare la larghezza di banda, aggregando più connessioni in una. Le prestazioni per le aziende che necessitano di connettività saranno pari alla somma delle singole velocità di connessione. Il risparmio è effettivo in termini di costi e tempo e la produttività ci guadagnerà.

Banda larga a Pavia, città universitaria 

La città è nota per ospitare una delle università più antiche d’Europa, fondata da Gian Galeazzo Visconti. Anche le realtà in ambito education possono beneficiare di una connessione in banda larga a Pavia. Grazie a UaniaBox,  diventa più semplice garantire la connessione Wi-Fi veloce a tutti gli studenti connessi.

Banda larga a Pavia, città d’arte

Pavia ospita anche varie bellezze artistiche da esplorare, come la famosa Certosa il Castello Visconteo. Le realtà nel settore hotellerie alla ricerca di una soluzione per la banda larga a Pavia potranno senza dubbio beneficare delle soluzioni Uania. Poiché offrono connettività veloce agli ospiti delle strutture ricettive sul territorio.

Come funziona UaniaBox?

Uania è una soluzione semplice, che permette di sfruttare linee dati esistenti, aggregandole. Questo avviene grazie a UaniaBox e un servizio in canone presso il data center. Ciò consente di beneficiare dell’aggregazione di banda e dell’IP pubblico statico.

UaniaBox è ideale per le aziende in aree poco servite dalla banda larga che cercano una connessione veloce e stabile. Consente di cambiare operatore telefonico, è compatibile con gli apparecchi di rete esistenti e le connessioni di backup.

UaniaBox è totalmente Plug&Play. E’ semplice da installare e non c’è bisogno di complicate operazioni tecniche per essere operativi. Per saperne di più puoi visitare il nostro sito www.uania.com o scriverci all’indirizzo info@uania.com. 

Diventa Partner

Vogliamo costruire una rete di business partner con capacità commerciali e tecniche in grado di offrire la soluzione Uania ai propri clienti in totale libertà.

Sei un system integrator o un operatore di telecomunicazioni in grado di offrire alla piccola e media impresa la nostra soluzione?

Hai domande?

info@uania.com

HQ

Via Baione SNC Zona Industriale.
70043, Monopoli (BA)
+39 080 22 23 574

Sede Commerciale - Milano

+39 02 50 03 747

Sede Commerciale - Padova
+ 39 049 09 90 595